Cronaca

Prima il furto poi la tentata estorsione

In manette un giovane di 20 anni

Redazione

Prima il furto, poi la richiesta di denaro. Ma al ladro-estorsore è andata male. I carabinieri di Trapani lo hanno arrestato. Protagonista della vicenda un giovane di 20 anni chiamato ora a rispondere di furto e tentata estorsione.

Nel mirino, una donna. Era ferma con l’auto al semaforo, quando l’indagato ha aperto lo sportello e si è impossessato del telefonino che la persona derubata aveva lasciato sul sedile posteriore dell’auto. Messo a segno il furto è andato oltre. Ha contattato la vittima, avanzando la sua richiesta: denaro per la restituzione. La donna, però, lo ha denunciato ai carabinieri che sono riusciti ad individuare e arrestare il ventenne che è finito ai “domiciliari”

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo