Cronaca

Positivi al Covid Don Genovese e Don Castiglione

Il primo è rettore della Chiesa dei Misteri

Redazione

Don Alberto Genovese,

Vicario generale e rettore della Chiesa del Purgatorio a Trapani, questa mattina è risultato positivo al virus Sars Covid19 e si trova in isolamento.In via precauzionale, nelle prossime ore si procederà alla sanificazione dei locali della Curia Vescovilei cui uffici, pertanto domani resteranno regolarmente aperti al pubblico.

Anche don Fabiano Castiglione,parroco a Locogrande e docente al Conservatorio Bellini, è risultato positivo al tampone per la ricerca del virus Sars Covid19 e si trova in isolamento al suo domicilio con lievi sintomi.

A don Alberto e don Fabiano sono stati inviati gli auguri di pronta guarigione da parte del vescovo e di tutta la comunità ecclesiale trapanese.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo