Cronaca

Polvere da intonaco rossa deturpa marna bianca Scala dei Turchi

La Procura di Agrigento apre inchiesta per danneggiamento

Redazione

Utilizzando polvere da intonaco di colore rosso qualcuno ha deturpato la marna bianca della Scala dei turchi a Realmonte ( Agrigento). Sul posto sono sopraggiunti i carabinieri una volta ricevuta la segnalazione. Il procuratore Luigi Patronaggio ha aperto un'inchiesta. Il reato ipotizzato è quello di danneggiamento di beni avente valore paesaggistico per adesso a carico di ignoti in attesa di ulteriori sviluppi nelle indagini.

La polvere da intonaco è una sostanza che si scioglie in acqua per verniciare gli esterni. La Procura ha disposto esami sul materiale e indagini sulle rivendite della zona e della provincia. I carabinieri della compagnia di Agrigento , guidati dal maggiore Marco La Rovere, hanno acquisito dal sistema di videosorveglianza immagini che dovrebbero aiutare a far luce sull'accaduto e che magistrati e militari dell'Arma stanno già visionando.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo