Cronaca

Polfer blocca ragazza nigeriana sui binari

La donna è stata trasferita in ospedale per accertamenti

Redazione

Intervento degli agenti della Polfer di Trapani lunedì di pasquetta. Una segnalazione indicava che una giovane camminava lungo la linea ferrata a Trapani. Si trattava della ragazza nigeriana che da mesi vive per la strada.

La segnalazione ha fatto scattare l'allarme e l'immediato intervento della polizia. Rintracciata dagli agenti della polizia ferroviaria, la ragazza, con il consenso del suo tutore nominato di recente dal tribunale di Trapani, è stata trasportata al Sant'Antonio Abate per essere sottoposta adaccertamenti.

Sul caso della giovane nigeriana che da tempo vive sotto il portico di un palazzo di via Osorio, mettendo a rischio la propria incolumità si è tanto parlato. La giovane in quel luogo ha realizzato un giaciglio dove trascorre la notte.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo