Politica

Pfizer: siglata ipotesi di accordo tra sindacati, azienda e Confindustria.

Undici dipendenti verranno trasferiti ad Ascoli.

Redazione

Al PalaRegione di Catania è stata siglata da sindacati, azienda e Confindustria , l'ipotesi di accordo che riguarda la vertenza Pfizer la quale aveva avviato l'iter per 130 esuberi nello stabilimento del capoluogo etneo. L'intesa, siglata alla presenza di Salvatrice Rizzo, responsabile del Centro per l'impiego, e dell'assessore regionale al Lavoro Antonio Scavone , dovrà essere approvata il 28 aprile da un'assemblea di lavoratori che la dovrà passare al vaglio.

Quest'ipotesi prevede tra l'altro il versamento di 57 mensilità a chi lascia anticipatamente l'impresa. Sono in tutto undici i dipendenti che hanno accettato il trasferimento ad Ascoli.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo