Cronaca

A Marsala trovato un pacco con trenta chili di droga

L'attività è stata svolta dai carabinieri e dagli uomini della capitaneria di porto

Redazione

Ancora una segnalazione di un cittadinoal 112 (stessa cosa era accaduta la scorsa settimana) ha portato al ritrovamentosulla battigia in località “sbocco”a Marsala di un pacco con 30 chilogrammi di hashish.

I militari hanno appurato che l’involucro conteneva 30 kg di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, suddivisa in 600 piccoli panetti da. 50 gr cadauno, per complessivi 30 kg di sostanza stupefacente, sottoposta a sequestro.

Solo alcuni giorni fa in territorio di Castelvetrano, a Marinella di Selinunte dopo una segnalazione al 112 era stato segnalato e poi recuperato dai carabinieri un altro pacco simile.

Indagini sono in corso per capire la provenienza e a chi la droga era destinata. In ogni caso ancora una volta determinante è stata la segnalazione dei cittadini, In questo modo si è evitato che la drgoa venisse immessa sul mercato.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo