Cronaca

Per la provincia di Palermo è prevista allerta rossa.

La Protezione Civile ha diffuso un video per rischio incendi.

Redazione

Da parte della Protezione Civile Regionale è stato diffuso un avviso per rischio incendi e ondate di calore che sarà valido dalle ore 0.00 del 27 giugno fino alle prossime successive 24 ore, in tutta la regione. Il forte anticiclone di origine nord-africana presente sul Mediterraneo centrale, indurrà un ulteriore sbalzo delle temperature che registreranno valori massimi elevati o molto elevati, specie al Centro-sud.

Seppur debole o di moderata intensità la ventilazione si disporrà dai quadranti meridionali, con locali rinforzi sulle due Isole maggiori e lungo i settori costieri centro-settentrionali. Per la provincia di Palermo è prevista allerta rossa.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo