Italia

Pensionata fa la terza dose di vaccino e muore.

La figlia è convinta che la madre non avesse particolari problemi di salute.

Redazione

La figlia di una 81enne ha presentato una denuncia affinchè si faccia luce sulle cause del decesso della madre, una pensionata di Santa Maria della Versa, in provincia di Pavia morta poche ore dopo aver avuto somministrata la terza dose del vaccino anti-Covid, inoculatole all'hub di Broni. L'intenzione della donna è di verificare se esista una correlazione con la somministrazione del vaccino.

L'anziana ha ricevuto la dose nel pomeriggio di giovedì 13 gennaio e la mattina dopo è stata ritrovata priva di vita nel suo letto. La figlia sostiene che la madre non soffrisse di particolari patologie. La procura Pavese ha disposto l'autopsia.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo