Politica

Pd: dialogo con Miccichè ma intesa da costruire.

Segretario Barbagallo: " Parte del centrodestra si sta spaccando".

Redazione

Anthony Barbagallo - approfittando della spaccatura in Sicilia del centrodestra- sta dialogando con un pezzo di Forza Italia ( tradotto: Gianfranco Miccichè impegnato a gestire lo scontro interno al suo partito tra chi vuole riconfermare il Governatore Musumeci e chi invece no) e gli autonomisti di Mna in rotta con il governatore per tentare di allargare il campo delle alleanze in vista delle regionali d'autunno e le amministrative di primavera soprattutto perchè il fronte Pd m5S comincia a risultare stretto per i maldipancia all'interno degli ex Grillini.

" Abbiamo riunito la segreteria regionale del Partito Democratico una decina di giorni fa e abbiamo condiviso la necessità di allargare il campo - ha detto Barbagallo all'Ansa- con Miccichè parliamo oltre a vederci ogni giorno . non rientra neppure nel campo delle indiscrezioni che c'è un accordo Pd e Forza Italia . Il tema è di un altro tipo: c'è una parte del centrodestra che lentamente si sta spaccando . e stiamo ragionando se sussitono delle compatibilità, il percorso è impervio".

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo