Cronaca

Pantelleria, arrestato uno spacciatore

L'uomo deteneva 100 grammi di cocaina, nascosta nella credenza della cucina

A bordo della sua autodi lusso aveva cocaina. Un uomo di 48 anni è stato arrestato dai carabinieri di Pantelleria per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. E' stata fermato ad un posto di blocco.Il suo atteggiamento – si mostrava nervoso e insofferente – ha insospettito i militari dell'Arma che sul cruscotto hanno rinvenuto una dosa di cocaina. I carabinieri hanno anche perquisito la sua abitazione.

Nella credenza della cucina sono stati rinvenuti altri 100 grammi di “polvere bianca”, nonchè un bilancino di precisione, sostanza da taglio e materiale vario per il confezionamento delle dosi. Dopo la convalida dell'arresto l'indagato è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora con divieto di uscire dalla propria abitazione dalle ore 21 alle ore 6 del giorno successivo.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo