Cronaca

Pantelleria. Arrestato dalla finanza un uomo per spaccio di droga

Gli sono stati trovati 120 grammi di droga

Redazione

Pantelleria - I finanzieri in servizio della Tenenza di Pantelleria hanno arrestato un uomo che deteneva sostanze stupefacenti destinate allo spaccio sull’isola, sequestrando circa 120 grammi di hashish e marijuana.

L'uomo, già noto ai militari per precedenti specifici, era stato notato dalle fiamme gialle intento a caricare con fare circospetto una scatola di cartone sulla propria autovettura, nelleimmediate vicinanze di uno spedizioniere, per cui hanno deciso di sottoporlo a controllo di polizia.

Il sospetto iniziale circa il coinvolgimento in attività illecite si è rafforzato dall’agitazione palesata dall’uomo durante il controllo e dall’assenza sul pacco dell’indicazione del mittente.

I finanzieri hanno prima ispezionato la scatola, rivenendo al suo interno oltre 100 grammi di hashish, poi l’automezzo e l’abitazione dell’uomo, dove deteneva alcuni grammi di sostanza stupefacente tipo marijuana e un bilancino per il dosaggio. Sulla base di tali riscontri i militari hanno proceduto al sequestro della sostanza rinvenuta e all’arresto dell’uomo, interessando l’Autorità Giudiziaria di Marsala.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo