Sport

Pallanuoto, TeLiMar Palermo ospita Distretti Ecologici Roma

Penultimo appuntamento della regular season di A1

Redazione

Penultimo appuntamento della regular season di A1per ilTeLiMar, chedomani, sabato 15 aprile, ospiterà la Distretti Ecologici Nuoto Roma all’Olimpica di Palermo. Fischio d’inizio alleore 15per un matcha porte chiuse. Ancora inagibile, infatti, la tribuna dell’impianto comunale. A dirigere l’incontro saranno gliarbitri Stefano Pinato e Alessia Ferrari. La partita verrà trasmessa in diretta streaming sulla pagina FacebookTeLiMar Pallanuoto.

Settimana corta per poter preparare una partita diventata fondamentale per la stagione. Con 4 punti di vantaggio sulla Pallanuoto Trieste impegnata a Catania, infatti, una vittoria permetterebbe al Club dell’Addaura di chiudere al quarto posto in classifica, conquistando l’accesso ai play-off Scudetto. Tutto dipende dall’approccio alla sfida, per l’allenatore del TeLiMar Gu Baldineti: «Il rischio che si corre in partite come questa o quella con la Rari Nantes Salerno (vinta dai palermitani con una prestazione più che convincente, ndr) è la tensione. Tensione che può tramutarsi in paura. Dobbiamo cercare di stare tranquilli, più calmi possibile, giocare con intelligenza. È questo ciò che sto cercando di trasmettere alla squadra».

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo