Cronaca

Palermo. La Finanza sequestra oltre 5 mila prodotti sprovvisti di marchio CE

I prodotti erano venduti in esercizi commerciali gestiti da soggetti di etnia cinese

Redazione

Altra attività effettuata dalla Guardia di Finanza riguarda Polizzi Generosa.

Aveva il reddito di cittadinanza ma era anche proprietario di un appartamento. Per questo un uomo di Polizzi Generosa è stato denunciato dalla guardia di finanza e le somme indebitamente percepite sono state sequestrate, poco meno di ottomila euro.

In azione i militari della tenenza di Petralia Soprana in collaborazione con l’Inps.L’uomo finito nel mirino, per ottenere il beneficio, avrebbe indicato una residenza diversa da quella effettiva e aveva omesso di comunicare un immobile di proprietà. Una circostanza che gli avrebbe impedito di ottenere il reddito di cittadinanza.Inoltre è stata sequestrata la carta elettronica associata al reddito.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo