Cronaca

Palermo. Giovane aggredito e ferito su bus

Gli aggressori erano in cinque

Francesco Graziano

Per un giovane palermitano che si trovava sull’autobus 619 che porta al quartiere Zen si è rivelata una brutta serata. Un gruppo di alcuni teppisti ( secondo le persone presenti sulla vettura erano almeno in cinque) lo avrebbero circondato, aggredito e ferito.

L’aggressione è avvenuta mentre il mezzo era in transito da Piazza San Lorenzo.

I testimoni sono scesi dal bus non appena il mezzo ha concluso la corsa e chi ha aggredito il giovane si è fermato soltanto all’arrivo della polizia, che ha scortato l’autobus fino al commissariato di San Lorenzo, dove sarà sentito l’autista. Il ragazzo è stato trasportato dal 118 al pronto soccorso dell’ospedale Ingrassia.

“ Sono scene inqualificabili” secondo gli addetti dell’Amat, l’azienda che gestisce il trasporto pubblico.

“ Non è possibile che si verifichino queste situazioni . Sappiamo che i responsabili sono stati identificati . Purtroppo questa è l’ennesima triste vicenda che si ripete sui mezzi pubblici “. E che da anni viene denunciata, senza porvi alcun rimedio.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo