Sport

Pagliarulo è un giocatore del Dattilo

Il capitano e bandiera del Trapani ha firmato con i biancoverdi

Mancava solo la ufficialità che è arrivata: Luca Pagliarulo, il 37enne difensore centrale, capitano del Trapani Calcio con cui ha collezionato 294 presenze mettendo a segno 18 reti, è un giocatore del Dattilo. Pagliarulo, svincolato, aveva chiesto di allenarsi con la squadra in attesa di una nuova sistemazione. Era pronto a tornare a giocare a Trapani ma le note vicende della società granata lo hanno riportato ai box di partenza, tornando ad allenarsi con la squadra bianco verde. Abitando a Paceco non ha in animo di spostarsi molto da casa e la calda accoglienza ricevuta dal Dattilo e dai ragazzi e la voglia di continuare a giocare, sentendo di poter ancora dare molto, lo hanno convinto ad accettare la proposta del presidente Michele Mazzara.Peraltro nel Dattilo si registra l’infortunio a Emanuel Baiata, pure lui difensore centrale, che causa la rottura dell’anteriore crociato destro dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico martedì 17 prossimo a Bologna ad opera della equipe del professor Diego Maria Cavallini.

Le prime dichiarazioni di Pagliarulo ..."Sono entusiasta per questa nuova avventura so di poter dare molto a questa realtà. È bastato poco per metterci d'accordo anche perché la prima cosa che ho guardato é la serenità dell'ambiente, cosa che a questo punto ritengo fondamentale".

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo