Sport

Pace Presidente del nuovo Cda del Trapani Calcio

L'organismo si è insediato questo pomeriggio

Redazione

Si è insediato questo pomeriggio, il nuovo Consiglio d'Amministrazione del Trapani Calcio, alla presenza dell'intero Collegio Sindacale, presieduto dal Dottor. Giacomo Croce.

Il Consiglio di Amministrazione sarà presieduto da Giuseppe Pace, che avrà la rappresentanza istituzionale del sodalizio granata, Paolo Giuliano e Monica Pretti con delega all'area aziendale-sportiva, Massimo Marino, con delega alla comunicazione, marketing e relazioni esterne, Luigi Foffo, a sua volta Presidente dell'Alivision, e Carlo Maria Medaglia, Pro-Rettore alla Ricerca della Link Campus University, che rappresenterà la società nei rapporti nella capitale.Alivision ringrazia tutti i consiglieri insediati nel nuovo CDA ed in particolare, il Presidente Pace ed il consigliere delegato Marino per quella "sicilianità" che la proprietà ha ritenuto essere, sin dall'inizio, una priorità dell'azione sportiva-gestionale del Trapani Calcio.

La presentazione alla stampa del nuovo CDA avverrà giovedì 16 gennaio 2020 alle 11.30 presso la sala stampa dello Stadio Provinciale di Trapani.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo