Cronaca

Ordinanza di custodia cautelare per Bonnie e Clyde trapanesi

Sono accusati di una decina di furti in abitazione

Redazione

Trapani - Eseguito dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Trapani su disposizione dellaProcura della Repubblica, una ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunaledi Trapani nei confronti di un uomo e una donna trapanesi ritenuti i presunti responsabili di unaserie di furti in abitazione commessi durante il periodo estivo. L'uomo è stato sottoposto agli arrestidomiciliari, la donna all’obbligo di presentazione alla PG.

L'indagine ha fatto luce su almeno 10 episodi tra furti in abitazione e in alcuni locali commercialinonché ricettazione di auto o motocicli commessi tra maggio e luglio scorsi. I due autori, già noti alle forze dell’ordine per numerosi precedenti, anche specifici, agivano spesso la notte su mezzi rubati e colpivano all’interno di abitazioni in cui i proprietari erano momentaneamente assenti o in esercizi commerciali dopo l’orario di chiusura, dimostrando una conoscenza approfondita del territorio.

La visione degli impianti di videosorveglianza pubblici e privati della zona e le dichiarazionitestimoniali hanno fatto ricostruire il loro identikit e il loro modus operandi consentendo la loroidentificazione.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo