Politica

Open arms, acquisita email della Merkel

Oscar Camps rivela scambio epistolare

Redazione

I giudici del processo Open arms hanno acquisito una mail dell'ex cancelliere tedesco Angela Merkel che vede Matteo Salvini imputato a Palermo per sequestro di persona e rifiuto di atti d'ufficio. La mail è la risposta a Oscar Camps, fondatore della Ong spagnola il quale aveva consegnato una missiva all'ambasciatore tedesco in Spagna per auspicare un intervento il più veloce possibile dell'Europa al fine di sbloccare la vicenda della nave che, in quel momento, non aveva un porto sicuro dove sbarcare.

Camps,che viene ascoltato come teste nell'udienza in corso, ha parlato di questo fino ad ora sconosciuto scambio ' epistolare' .

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo