Cronaca

Omicidio Maria Amatuzzo, domani udienza di convalida per Favara

L'uomo si trova rinchiuso in carcere

Laura Spanò

Si terrà domani mattina, presso il Tribunale di Marsala, l’udienza di convalida dell’arresto di Ernesto Favara, l’uomo che sabato pomeriggio ha ucciso, secondo l’accusa, la moglie Maria Amatuzzo nel cortile di casa a Marinella di Selinunte nel Trapanese.

L’interrogatorio avverrà davanti al gip Sara Quittino. Favara si trova rinchiuso nel carcere di Trapani. A difendere l’indagato è l’avvocato Margherita Barraco.

L’uomo resta in carcere a Trapani. Era stato arrestato poco dopo il delitto, dai carabinieri della locale Compagnia, chiamati dai vicini allarmati dalle grida. Il pescatore si aggirava attorno all’abitazione brandendo l’arma del delitto, un grosso coltello lei, è morta immediatamente per le gravissime lesioni. Proseguono le indagini per ricostruire il movente dell’omicidio che sembrerebbe legato a motivi pessionali, spiegano gli inquirenti coordinati dalla procura di Marsala.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo