Attualità

Nuovi vertici al Centro Studi "Dino Grammatico"

Fabrizio Fonte riconfermato presidente

L’Assemblea dei soci del Centro Studi "Dino Grammatico - Istituto per la Cultura della Legalità" ha rinnovato per il prossimo triennio le cariche direttive.

All'unanimità Fabrizio Fonte è stato rieletto presidente, Nicola Lamia, vice presidente mentre Gioacchino Poma è il segretario, Maria Cristina Castiglione, tesoriere e Marco Castiglione, consigliere. Valentina Pipitone è stata nominata responsabile del settore "mondo rosa".

Sono state, infine, pianificate alcune nuove iniziative, a partire dal prossimo 8 marzo,per l'intero 2019 che si affiancheranno alle tradizionali manifestazioni che annualmente vengono portate avanti ("In memoria di Paolo,il 19 luglio e la "Giornata Tricolore", l'ultimo sabato di settembre con l’assegnazione del Premio per la Cultura della Legalità).

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo