Cronaca

Non rispetta le normative anti Covid, chiuso il "Chiedi la Luna" a Marsala

Nello stesso locale erano avvenute delle risse

Redazione

Agenti del commissariato di Marsala, ieri hanno notificato la chiusura del locale notturno per 7 giorni, "Chiedi la Luna", su disposizione del Questore di Trapani. In particolare la violazione del divieto di assembramento, accertando la presenza di un numero spropositato di avventori rispetto alla capienza consentita e, pertanto, gli agenti avevano contravvenzionato il titolare della struttura.

Poi altro fatto lo scorso 26 giugno, è avvenuta una rissa, finita con l'accoltellamento di un giovane, il cui autore è stato identificato e denunciato ed un secondo episodio nel quale due giovani sono stati aggrediti nel parcheggio del locale. All'interno del locale è stato accertato che si tenevano serate danzanti in violazione dell'attuale normativa che ne vieta lo svolgimento.

Per il "Chiedi La Luna" la violazione delle prescrizioni normative anti COVID ed il registrarsi dei citati episodi delittuosi hanno fatto ritenere sussistenti i presupposti normativi previsti per l’adozione del provvedimento inibitorio odierno che ha finalità di prevenzione rispetto ai pericoli che possono minacciare l'ordine e la sicurezza pubblica.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo