Sport

Niente diretta su DMAX per Trapani Shark Napolibasket

Lo ha comunicato la LBA

Redazione

Trapani - Dopo che per una settimana era stata pubblicizzata la diretta su DMAX in chiaro e senza abbonamento, alla fine la LBA ha comunicato che la gara tra Trapani Shark e Napolibasket in programma alle 18.15 non era visibile sul canale DMAX a causa di problemi tecnici relativi alla trasmissione del segnale ed era regolarmente disponibile sulla piattaforma di DAZN.

Tanta la delusione per coloro i quali avevano rinunciato a comprare il biglietto per poterla vedere a casa assieme alla famiglia e agli amici.

La nota ufficiale della società granata

La società Trapani Shark, con il presente comunicato, rende noto che la mancata messa in onda della partita odierna contro Napoli, e’ dipesa solo ed esclusivamente da cause tecniche totalmente estranee alla Trapani Shark. Pertanto, questa società, nonostante tale disservizio sia stato indebitamente attribuito alla Trapani Shark, declina ogni responsabilità su quanto accaduto riservandosi di intraprendere eventuali azioni legali su comunicazioni ritenute lesive della propria immagine.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo