Attualità

Niente bus per il "Borsellino"

Da lunedì sospesi i collegamenti

Redazione

Primi effetti della trasformazione dell’Ospedale di Marsala, il “Paolo Borsellino”, da oggi Covid-Hospital, integralmente utilizzato per i soggetti affetti da Coronavirus.

La decisione delGoverno Regionale comporta che tutti i pazienti ricoverati a Marsala per altre patologie sono stati dimessi o trasferiti in altre strutture della provincia.

Tenuto conto che all’Ospedale di contrada Cardilla non potrà essere accettato nessuno ricovero all’infuori dei pazienti con sintomatologia riconducibile al Coronavirus, il servizio SMA - terminato il turno odierno - sospenderà le corse bus in partenza per il “Paolo Borsellino”.

Da Lunedì, quindi, la linea è sospesa in attesa del ritorno del Nosocomio al suo precedente utilizzo.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo