Cronaca

Muore operaio di Partinico.

Folgorato da una scarica elettrica.

Redazione

Un 39enne operaio di Partinico , Giovanni Caronna, è deceduto nella sua abitazione folgorato da una scarica elettrica mentre stava eseguendo dei lavori con un flex nella sua casa in contrada Badia. Poco dopo essere stato portato all'ospedale Civico di Palermo dai suoi famigliari non ce l'ha fatta a sopravvivere ed è morto. I medici hanno avvertito i carabinieri che stanno indagando sull'accaduto.

I tecnici dell'Enel hanno potuto accertare che la casa è alimentata con un allaccio abusivo e che quindi non ci sarebbe stato il salvavita che avrebbe potuto evitare la tragedia. La salma di Caronna è stata restituita alla famiglia per i funerali.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo