Italia

Muore escursionista scivolata per decine di metri.

Con lei c'erano altri tre amici.

Redazione

Ha perso la vita nel primo pomeriggio dopo essere scivolata per decine di metri lungo un pendio erboso l'escursionista 61enne di Asola ( Mantova). Stava percorrendo il sentiero numero 264 che collega malga Lodranega a malga Coel in Val di Breguzzo, a circa 1.800 metri di quota.

Con lei , c'erano altri due compagni escursionisti che sono scivolati lungo lo stesso pendio procurandosi dei politraumi.

Sono immediatamente stati trasportati d'urgenza con l'elicottero all'ospedale Santa chiara di Trento. L'allarme è stato lanciato poco dopo le 13.30 da un altro compagno di escursione che ha chiamato il Numero Unico per le emergenze 112, a differenza degli altri si trovava più a monte e ha visto i suoi tre amici scivolare, perdendoli alla vista.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo