Cronaca

Muore dopo un malore in volo. Marsala piange il luogotenente della Finanza Leonardo Galluffo

Nel volo di rientro da Trieste l'infarto

Redazione

Ha un malore in volo e muore per un infarto. Si tratta del luogotenente della Guardia di Finanza Leonardo Galluffo. Militare delle Fiamme Gialle in servizio a Trapani, Galluffo aveva 58 anni.

I funerali si terranno domani, 28 dicembre, presso la chiesa San Francesco di Paola a Marsala in Corso Calatafimi alle 16,30. Sarà possibile visitare la salma nella sala del commiato di Ragona e D'Antoni, in via Gambini. Il luogotenente Galluffo è morto lo scorso 18 Dicembre, nel volo tra Trieste e Roma. Leonardo Galluffo era andato a Trieste per presenziare al giuramento della figlia minore, entrata in Polizia. Nel volo di ritorno l'infarto.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo