Italia

Muore a dieci anni per Covid.

Aveva ritardato il vaccino per un problema di salute.

Redazione

Muore a dieci anni per Covid all'ospedale infantile Regina Margherita di Torino. Aveva ritardato la vaccinazione per un problema di salute ma non aveva patologie pregresse. " In questa quarta ondata per i più piccoli sono aumentate le possibilità di ammalarsi e di avere quindi conseguenze più gravi" ha spiegato la direttrice del Dipartimento di Patologia e Cura del Bambino del Regina Margherita la Professoressa Franca Fagioli.

Nella tarda mattinata di ieri il piccolo è giunto in ospedale dove è arrivato presentando sintomi come " ipotermia, rabdomiolisi, dolori muscolari agli arti inferiori e sospetta miocardite innescati dal virus" ha detto Alessandra Conio , la responsabile della Rianimazione pediatrica dell'ospedale infantile.

I componenti della famiglia, che ora piange sconvolta erano tutti vaccinati.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo