Cronaca

Morte pilota Altruda. Trovato e fatto brillare uno dei missili dell'aereo

Intanto proseguono le indagini

Redazione

E’ stato ritrovato e fatto brillare uno dei missili con cui era armato l’Eurofighter precipitato lo scorso mese di dicembre nei pressi dall’aeroporto di Trapani Birgi, sede del 37simo Stormo, che causò la morte del capitano pilota Fabio Antonio Altruda. L'ordigno è stato rinvenuto sotto terra a poca distanza dal luogo dell’incidente, su cui indagano la Procura di Trapani e l'Aeronautica militare.

E' una indagine certamente complessa quella al momento nelle mani della Procura di Trapani e relativa all'incidente del caccia militare Eurofighter, del 37° stormo di Trapani Birgi, dove ha perso la vita il capitano Fabio Antonio Altruda. La Procura del capoluogo ha aperto un fascicolo sulla morte del pilota che non è riuscito a lanciarsi prima dell'impatto al suolo e dell'esplosione del caccia.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo