Cronaca

Misilmeri. A fuoco Cooperativa per la lavorazione e conservazione della frutta

Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri

Redazione

Misilmeri (Palermo) - Intorno alle 20.00 di ieri sera diverse squadre di Vigili del Fuoco del Comando di Palermo sono state impegnate Nello spegnimento di un vasto incendio che ha coinvolto una società cooperativa sita in via Antonello da Messina, 5, nel comune di Misilmeri che si occupa della lavorazione e confezionamento di frutta e ortaggi. L'attività si sviluppa su un'area di circa 3000 mq , nel rogo sono state coinvolte diverse strutture esterne alcuni macchinari e bins in plastica per la raccolta della frutta.

In supporto al personale dei vigili del fuoco sono intervenute diverse autobotti inviate dalla protezione civile della città metropolitana e dal comune di Misilmeri. Le operazioni di spegnimento hanno impegnato i pompieri per diverse ore e si sono concluse intorno alle 3 di questa notte. Sul posto erano presenti i carabinieri di Misilmeri che hanno posto l'intera area sotto sequestro al fine di consentire lo svolgimento delle indagini per l'individuazione delle cause del rogo.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo