Cronaca

Misiliscemi, furti in tre abitazioni a Marausa

La banda ha agito in contemporanea, la rabbia della gente

Laura Spanò

Saccheggiate da ignoti malviventi ieri tre abitazioni in via Pace a Marausa.Nonostante l'intervento dei carabinieri e l'aiuto degli abitanti, interventi immediatamente non è stato possibile rintracciare i ladri.

Secondo i testimoni si è trattata di una azione da vero e proprio "commando". Potrebbe trattarsi della stessa banda organizzata che nei mesi scorsi aveva messo a segno in tutto l'hinterland trapanese una serie di altri furti in abitazioni in pieno giorno, facendo razzie in varie abitazioni neppure quando queste erano dotate di sistemi di videosorveglianza. Non è escluso che si tratti di veri e propri specialisti che agiscono in coordinazione e velocemente per poi fuggire con uno o più auto parcheggiate nelle vicinanze.

La gente stanca di queste razzie ha deciso di organizzare delle ronde per dare una mano ai Carabinieri.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo