Cronaca

Minaccia padre e fratello con una mannaia, arrestato un 20enne

Nel corso della perquisizione nell'abitazione i Carabinieri hanno anche trovato oltre 400 grammi di marijuana

Ornella Fulco

Lo hanno sorpreso con una mannaia lunga 30 centimetri in mano che minacciava padre e fratello per futili motivi. Ad evitare il peggio, intervenendo in un'abitazione di Castelvetrano, sono stati imilitari del Nucleo Operativo e Radiomobile dei Carabinieri che hanno arrestato il 20enneGiuseppe Alex Favara, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine. Dopo averlo disarmatoi carabinieri hanno effettuato una perquisizione personale e nell'abitazione rinvenendo 415 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento e la lavorazione dello stupefacente che sono stati sottoposti a sequestro insieme all'arma.

Favara è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e minaccia aggravata e, dopo le formalità di rito e su disposizione della competente Autorità giudiziaria, trattenuto nellecamere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Castelvetrano, in attesa della direttissima.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo