Cronaca

Milazzo. Bruciata l’auto del dirigente della Liberty Lines

L'auto è di proprietà del dirigente Nunzio Formica

Redazione

È stata data alle fiamme attorno alle 4 di notte, la macchina di un dirigente della compagnia di navigazione Liberty Lines. Il rogo, quasi sicuramente di matrice dolosa, ha distrutto l’automobile di un dirigente di Milazzo. Sull’episodio è stata aperta una inchiesta. Sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco di Milazzo. La società ha manifestato vicinanza al dirigente per il l’intimidazione subita.

Di seguito la posizione della Compagnia di navigazione ...

La notte appena trascorsa è stata contrassegnata da un gravissimo atto di intimidazione nei confronti di un dirigente di Liberty Lines, la cui auto è stata incendiata appena fuori dalla sua abitazione di Milazzo (Me). Liberty Lines, che sta collaborando con le competenti autorità per le indagini sul caso, esprime la massima solidarietà e vicinanza allo stimato manager colpito da questo gesto ignobile e vigliacco. Liberty Lines non si farà certo intimidire da nessuno e continuerà nel percorso di assoluta trasparenza e legalità nonché di attuazione delle strategie di efficientamento e modernizzazione della propria organizzazione, già da tempo implementato dall’attuale management in raccordo con l’amministratore giudiziario.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo