Cronaca

Migrante muore schiacciato, tragedia sulla nave da Tunisi

Pare che l'uomo volesse entrare clandestinamente in Italia

Redazione

Palermo - Un tunisino arrivato a bordo della Splendid della Gnv dal porto de La Guolette, è morto schiacciato da un autoarticolato nel corso delle operazioni di manovra di sbarco. Da una prima ricostruzione l’uomo, di circa 30 anni, stava cercando di sbarcare a Palermo nascosto sotto il camion. Con ogni probabilità il migrante stava cercando di entrare clandestinamente in Italia dopo avere eluso i controlli nel porto di Tunisi.

Nel corso delle operazioni di sbarco dalla nave è però rimasto schiacciato dal mezzo pesante per lo straniero non c’è stato nulla da fare. I sanitari del 118, intervenuti sul posto, ne hanno constatato la morte. Le indagini sono condotte dalla Capitaneria di porto.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo