Cronaca

Messina Denaro risponde alle domande dei magistrati

L'ex boss è stato interrogato nella cella dove si sottopone alla chemioterapia

Laura Spanò

Ha risposto alle domande dei Pm Matteo Messina Denaro. L'interrogatorio nel carcere de L’Aquila dove l'ex capo mafia si trova rinchiuso al regime del 41 bis è durato un'ora.

Nel penitenziario di massima sicurezza in Abruzzo sono arrivati il procuratore e l’aggiunto Paolo Guido della DDA di Palermo. Messina Denaro è stato sentito nella cella dove si sottopone ai cicli di chemioterapia.

Le sue condizioni sono apparse buone. Pacato, lucido, garbato nei modi. Naturalmente top secret sul contenuto di domande e risposte. All’interrogatorio era presente l’avvocato di Messina Denaro, Lorenza Guttadauro, che è anche la nipote. Si tratta della figlia di Filippo Guttadauro e Rosalia Messina Denaro, sorella del capomafia.

Il verbale non è stato secretato (seppure di per sé sono tutti segreti), circostanza che fa ipotizzare che nulla di significativo sia emerso dal punto di vista investigativo.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo