Italia

Medici di Napoli: " Attenzione l'incubo non è finito".

" Le persone pensano che la pandemia sia solo un brutto ricordo".

Redazione

I medici di medicina generale della Fimmg Napoli lanciano l'allarme, i sanitari si dicono preoccupati perchè notano nella gente la falsa percezione che la pandemia sia un incubo che finalmente ci siamo lasciati alle spalle. " Se andiamo avanti di questo passo , entro agosto potremmo trovarci in piena emergenza Covid".

A farsi portavoce del possibile pericolo di una recrudescenza della malattia sono Corrado Calamaro e Luigi Sparano. " Una quantità enorme di nostri pazienti sono in casa con il virus, molti hanno sintomi lievi, ma d'altro canto ce ne sono tanti che invece stanno avendo problemi seri e che alla fine devono accedere in ospedale".

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo