Cronaca

Mazara. Detenzione di armi illegale, fermato un 69enne dai Carabinieri

Il giudice ha convalidato il fermo

Redazione

I Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo nel corso di servizio di controllo straordinario del territorio finalizzato al contrasto del fenomeno della detenzione illegale di armi e munizioni ha fermato B.N., 69enne. In particolare i Carabinieri della Stazione Mazara 2, assieme ai colleghi del NORM – Sezione Radiomobile, hanno eseguito mirate perquisizioni domiciliari e in questo contesto è stato arrestato B.N., 69enne del posto ritenuto responsabile del reato di detenzione illegale di armi.

I Carabinieri, raggiunta l’abitazione dell’arrestato per effettuare una perquisizione, hanno da subito percepito lo stato di agitazione dell’uomo ed, infatti, nel corso delle operazioni, hanno rinvenuto due fucili illegalmente detenuti di cui uno abilmente occultato dietro al divano del salotto, in particolare: un moschetto, cal. 6,5X52 e una doppietta cal.16, entrambi perfettamente funzionanti.

Stamane nel corso dell’udienza di convalida il Giudice del Tribunale di Marsala, ha convalidato l’arresto operato dai Carabinieri.

L’attività odierna si inserisce nell’ambito di un più ampio sforzo operativo realizzato quotidianamente dai militari dell’Arma dei Carabinieri e volto ad aumentare la cornice di sicurezza della popolazione.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo