Cronaca

Mazara. Controlli straordinari in città, scattano denunce e sanzioni

L'operazione è dei carabinieri

Redazione

I carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo, coordinati dai neo comandanti, insieme ai colleghi del 12° Reggimento Sicilia, hanno condotto, ieri sera un servizio straordinario di controllo che ha interessato tutto l'hinterland di Mazara ed ha portato numerose denunce e sanzioni.

In particolare l'attività è stata condotta nei quartieri di Mazara, Mazara due e zone limitrofe ed ha coinvolto oltre 25 militari e 10 autovetture.

Alla fine del servizio sono stati denunciati all'Autorità Giudiziaria quattro soggetti. Si tratta di P.G. 39enne e G.D. 17enne entrambi di Mazara e con precedenti di polizia per il reato di porto ingiustificato di armi e/o oggetti atti ad offendere. Il più giovane è stato denunciato anche per reiterazione di guida senza patente nel biennio.

E ancora F.A., 29enne mazarese, è stato denunciato per il reato di detenzione illegale di munizionamento con conseguente sequestro penale di un bossolo calibro 5,56; mentre H.A. tunisina 26enne, è stata deferita per ricettazione.

Sono state inoltre elevate sanzioni per circa 9.500 euro ad oltre 70 persone a bordo di numerosi veicoli per infrazioni al codice della strada.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo