Cronaca

Marsala: incidente mortale lungo la statale 115

Notizia in aggiornamento

Redazione

**Aggiornamento** Si chiamava Santino Giametta aveva 62 anni, l'uomo morto stamane nell'incidente lungo la Statale 115 tra Marsala e Mazara, all'altezza del Baglio Basile, a Petrosino. Santino Giametta era sposato e aveva due figli, faceva il muratore.Giametta si stava recando al lavoro in un cantiere, quando è stato investito da un camion Fiat Iveco che si stava immettendo sulla strada da un'arteria secondaria.

________________________________________________________________________________

Incidente mortale stamane lungo la statale Marsala-Mazara. A perdere la vita un uomo che viaggiava in sella ad uno scooter che per cause ancora ignote è finito sotto un camion in quel momento in transito.

Il sinistro mortale è avvenuto tra il baglio Basile e il bar Movida, sul posto ci sono polizia e carabinieri e i sanitari.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo