Cronaca

Marinella di Selinunte, turista ha un malore mentre fa il bagno e muore

Sul posto carabinieri e capitaneria

Redazione

Marinella di Selinunte (Castelvetrano) - Ancora una morte in mare nel trapanese. L'ultima stamane a Marinella di Selinunte. La vittima è un turista francese, la morte poco prima delle 12 nell’area della Riserva Naturale Orientata del Fiume Belice.

L'uomo mentre si trovava in acqua, sarebbe stato colpito da un malore improvviso. Nonostante l’intervento dei bagnini delle strutture balneari della zona, non c’è stato nulla da fare. I soccorritori di un’ambulanza del 118, hanno potuto solo constatare il decesso.

Sul posto sono intervenuti Carabinieri e militari della Capitaneria di Porto. Questo episodio si aggiunge ai tantissimi incidenti verificatesi nel corso di questa estate in provincia di Trapani.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo