Cronaca

Maltrattava i genitori, denunciato un 44enne di Custonaci

I carabinieri hanno ritirato all'uomo il porto d'armi e un fucile da caccia

Laura Spanò

Carabinieri della Stazione di Custonaci hanno denunciato, per il reato di maltrattamenti in famiglia, un 44enne del posto che da tempo avrebbe maltrattato gli anziani genitori con i quali viveva.

L’intervento degli uomini dell’Arma, è avvenuto dopo la richiesta di aiuto da parte delle vittime, ed ha permess di accertare che il 44enne avrebbe aggredito verbalmente i genitori dopo aver messo a soqquadro l’intero appartamento.

Le indagini eseguite dagli inquirenti hanno comunque confermato che sono stati svariati, nel tempo, gli episodi di violenza che il 44enne avrebbe messo in atto contro il padre e la madre.

In maniera cautelativa i Carabinieri di Custonaci procedevano inoltre al ritiro del porto d’armi nonché di un fucile da caccia calibro 12 e 160 cartucce legalmente detenute dal deferito.

Ancora una volta i carabinieri intervengono per mettere fine ad una situazione di maltrattamenti in famiglia e per fortuna ancora una volta le vittime con grande coraggio hanno denunciato tutto e si sono fatti aiutare dalle forze dell'ordine. Purtroppo questo è l'ennesimo episodio di maltrattamenti in cui vittima e carnefice fanno parte dello stesso nucleo familiare.

Il maltrattamento in famiglia rimane in questa provincia un reato che non conosce sosta.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo