Cronaca

Maltrattamenti nei confronti dell'ex compagna, per un 48enne divieto di avvicinamento

Il provvedimento eseguito dai carabinieri

Redazione

Divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex compagna per un 48enne trapanese.

La notifica del provvedimento eseguita dai Carabinieri della Stazione di Trapani è stata emessa dal GIP del Tribunale di Trapani.

L’odierno provvedimento scaturisce dalle indagini intraprese dai Carabinieri, condivisepienamente dall’Autorità Giudiziaria, che hanno documentato presunti reiterati episodi dimaltrattamenti, ingiurie, minacce e percosse che l’uomo avrebbe messo in atto neiconfronti della vittima.

La donna ha trovato il coraggio di confidarsi con i Carabinieri che si sono subito attivatifornendo gli elementi necessari per la richiesta dell’odierna misura cautelare conapplicazione del braccialetto elettronico antistalking.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo