Cronaca

Maltempo a Trapani, crolla lampione in via San Francesco d'Assisi

L'allarme è scattato nella notte. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco

Paura, nella notte, in via San Francesco d'Assisi,nella zona del centro storico di Trapani. Le violente raffiche di vento, che flagellano il capoluogo e il suo hinterland, hanno fatto crollare un lampione della pubblica illuminazione. Per fortuna al momento del crollo la strada era deserta. E' stato, però, necessario l'intervento dei vigili del fuoco perchè i fili rimasti scoperti mettevano in pericolo l'incolumità dei passanti.

I pompieri hanno eliminato la situazione di pericolo. Presenti in via San Francesco d'Assisi anche i vigili urbani che hanno raccolto l'allarme lanciato dai residenti: “I lampioni sono fatiscenti e c'è il pericolo di nuovi crolli”.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo