Cronaca

Lunga notte di lavoro per i vigili del fuoco.

Oltre 80 gli interventi di soccorso.

Redazione

Lunga notte di lavoro per i vigili del fuoco di Palermo e della provincia. Sono stati oltre 80 gli interventi per alberi, tettoite, lamiere e pensiline strappate via dal vento più altri 90 ancora in coda.In via Ximenes al Borgo Vecchio nella palazzina in parte crollata non ci sono feriti. I pompieri hanno scavato per ore e solo a notte fonda hanno potuto accertare che sotto i calcinacci non c'era nessuno.

All'aeroporto di Palermo nemmeno si sono registrati feriti ma soltanto un forte panico tra i passeggeri. L'autista di un Tir è volato via dalla sede stradale nella zona di Lascari. Stava trasportando un carico di scarpe ed è rimasto ferito e portato in ospedale. Moltissimi alberi e palme finiti in mezzo alla strada. Al Foro Italico, in autostrada, in via Messina Marine, in via Oreto. I pompieri hanno liberato le strade.

Bisogna ancora che molte abitazioni siano sottoposte a verifica per il rischio di crolli di calcinacci. Il vento, almeno per il momento, sembra essersi placato.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo