Cronaca

La procura di Agrigento dispone l'autopsia sul corpo di Giuseppe Scuderi

L'uomo colto da malore è deceduto sul traghetto Cossyra ormeggiato a Porto Empedocle

Redazione

Niente funerali almeno al momento per Giuseppe Scuderi, 55 anni di Trapani, direttore di macchina del traghetto Cossyra, della Compagnia di Navigazione Caronte& Tourist, morto la notte scorsa mentre si trovava a bordo della nave ormeggiata a Porto Empedocle. La procura di Agrigento infatti ha disposto il sequestro della salma e l'autopsia. Si vuole capire cosa abbia potuto provocare il malore a Scuderi.

L'ultimo saluto al direttore di macchina era previsto per domani presso lachiesa Sacro Cuore di Gesù a Trapani.

Da indiscrezioni sembra che Scuderi abbia detto ai colleghi che andava fuori dalla sala macchine per una boccata d’aria poi è stato colto da malore. L'indagine aperta dalla Procura dovrà anche stabilire se sul traghetto vi siano strumenti salvavita e se c'è personale abilitato.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo