Cronaca

Individuata l'auto pirata responsabile di una sinistro a Mazara

L'attività d'indagine è stata svolta dalla polizia municipale

Redazione

Mazara del Vallo - Individuato e identificato dalla polizia municipale di Mazara, grazie anche all’ausilio delsistema divideo sorveglianza“Mazara Sicura”, dopo poche ore il proprietario di un’autovetturacon targa stranierache 35 minuti dopo la mezzanotte dello di venerdì 13 settembreha provocato unsinistro stradale all’incrocio tra le VieE.Birtol e San Pietro dandosi alla fuga.

Personale della Polizia Municipale,in servizio direperibilitànotturna,è intervenuto peril rilievo diun sinistrostradale avvenuto pochi minuti primatra un’autovetturaDaewoo, in transito lungo laViaE.Birtol, provenendodalla ViaLuigiVaccara edirettoversola Via San Pietro ed una Mercedes vecchio tipo con targa straniera.Il conducente dellaDaewoo, che percorreva la Via E. Birtol,giunto all’incrocio per immettersi a sinistranellavia San Pietro- secondo la ricostruzionedel sinistro effettuata dai vigili urbani - con a bordo due persone era stata urtata da unaMercedes che sopraggiungevadallaVia San Pietro in controsenso e ad elevata velocità. Il conducente dellaMercedes, dopo l’impatto si era dato alla fuga,mentre conducente epasseggera della Daewo venivano trasportati in ambulanzapresso il Presidio Ospedaliero “Abele Ajello” di Mazara,il cui personale sanitarioha diagnosticatolesioni e contusioni per fortuna non gravi.

L’intervento del personale della PoliziaMunicipale,in reperibilitànotturna,non si è limitato a rilevare il sinistro ed adare assistenza ai feriti ma è proseguito nella notte ed al mattino e con l’ausilio delle immagini acquisite dal sistema di videosorveglianza è arrivato all’identificazione del proprietario dell’auto datasi alla fuga.

Le dichiarazioni delproprietario dell’autovetturasono al vaglio della sezione Infortunistica della Polizia Municipale di Mazara e si attendono sviluppi,anchein considerazione del fatto cheil veicolo con targa straniera sembrerebbe appartenere a persona residente in Italia da più di 3 mesi abbia provveduto alla reimmatricolazione.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo