Cronaca

Individuata la falla nella condotta di Bresciana [VIDEO]

A breve inizieranno i lavori di somma urgenza per ripararla

Laura Spanò

Mazara - Individuata in prossimità della SP 62 in Mazara del Vallo, in aperta campagna e con non poche difficoltà di immediato collegamento, la gravissima perdita idrica che da oltre 24 ore non consente l’arrivo di acqua a Trapani. Prenderanno ora il via i lavori in somma urgenza disposti dal Sindaco Giacomo Tranchida per riparare il grave guasto, previa verifica tecnica del necessario intervento e pezzi speciali.

Per tutta la giornata di oggi l'acqua non è stata distribuita acqua in nessuna parte della città. L'ultima distribuzione era stata fatta domenica. Ora si dovrà aspettare la riparazione prima della nuova distribuzione.

Intanto Siciliacque ha comunicato al Servizio Idrico del Comune di Marsala che si è veificata una rottura alla condotta gestita dalla suddetta Società. Si tratta della rete idrica che provvede all'approvvigionamento dell'acqua nell'alto versante nord del territorio. L'interruzione dell'erogazione, con i conseguenti disagi nella zona Birgi, si protrarranno fino a domani.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo