Cronaca

Indagine su Trapani Servizi. I carabinieri acquisiscono documenti in Comune

Sotto la lente d'osservazione alcune nomine

Laura Spanò

Acquisiti dai carabinieri del comando provinciale di Trapani su disposizione della Procura di Trapani, documenti presso il Comune del capoluogo e la Trapani Servizi, la società mista che si occupa della gestione dei rifiuti.

Ieri gli investigatori dell'arma si sono presentati negli uffici dell’amministrazione comunale e della società con un ordine di esibizione e consegna di atti. Sono molto scarne le notizie che vengono fuori. Pare che l’indagine della Procura riguardi l’incarico conferito a Carlo Guarnotta, direttore generale di Trapani Servizi, un ruolo nel quale era transitato dopo essere stato anche dirigente presso il Comune di Trapani. L’indagine riguarderebbe anche un altro ex dirigente del Comune, oggi in pensione.

Non è escluso che l'attenzione degli investigatori possa interessare anche altri personaggi della politica e della pubblica amministrazione trapanese. Al momento non ci sarebbero iscrizioni nel registro degli indagati, ma tutte le posizioni sono al momento al vaglio degli investigatori.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo