Cronaca

Incidente stradale a Porto Empedocle, la vittima un motociclista di 66 anni

L'uomo è morto sul colpo

Redazione

Ancora una vittima sulle strade siciliane. L'ultima stamane. La vittima è un motociclista di 66 anni deceduto in un incidente stradale verificatosi sulla strada statale 115 «Sud Occidentale Sicula», nella zona di Porto Empedocle, nei pressi della stele in memoria del maresciallo Giuliano Guazzelli.

Non è ancora chiara la dinamica, da una prima ricostruzione, l'uomo potrebbe aver perso il controllo del mezzo prima di finire a terra.

Sul posto è atterrato l’elisoccorso ma per il sessantaseienne non c’è stato nulla da fare. L'Anas ha chiuso la strada e il traffico deviato sulla strada statale 115 ter.

Sono presenti lesquadre Anas e le Forze dell'Ordine per la gestione dell'evento e ripristinare la normale circolazione il prima possibile e in piena sicurezza per gli utenti.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo