Cronaca

Incidente stradale a Mineo, due le vittime

Traffico rallentato in direzione Statale 124

Redazione

AGGIORNAMENTO - Sono due giovani le vittime dell'incidente di stamane nella zona di Mineo si tratta di Rocco Di Dio di 25 anni e Marika Ficicchia 21 anni. Il primo era seduto accanto al conducente, l’altra sul sedile posteriore. I feriti sono un 19enne che era alla guida e un’altra giovane di 23 anni rimasti feriti e trasportati all’ospedale di Caltagirone. Stavano rientrando a casa. I quattro giovani sono di Niscemi, e viaggiavano su una Fiat Punto.L'auto sulla quale viaggiavano ha sbandato all’altezza di Mineo (km 36,935) schiantandosi contro il guardrail, una parte del quale si sarebbe conficcata nella vettura.

AGGIORNAMENTO - E' al momento di due morti e due feriti il bilancio dell'incidente avvenuto stamane attorno alle 5,30 - all’altezza di Mineo (km 36,935).

CATANIA - Incidente stradale mortale all'altezza di Mineo (Catania), due le vittime.

Tra le cause non è escluso che il conducente del mezzo abbia perduto il controllo del mezzo, andando a finire fuori strada, non si registrano infatti altre autovetture coinvolte. Al momento il traffico è rallentato in direzione innesto strada statale 124, sulla strada statale 385 “Di Palagonia” al km 36,935 all’altezza di Mineo (Catania).

Il personale di Anas e le forze dell’Ordine sono sul posto per la gestione dell’evento e ripristinare la viabilità ordinaria nel più breve tempo possibile.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo