AGGIORNAMENTO - Sono due giovani le vittime dell'incidente di stamane nella zona di Mineo si tratta di Rocco Di Dio di 25 anni e Marika Ficicchia 21 anni. Il primo era seduto accanto al conducente, l’altra sul sedile posteriore. I feriti sono un 19enne che era alla guida e un’altra giovane di 23 anni rimasti feriti e trasportati all’ospedale di Caltagirone. Stavano rientrando a casa. I quattro giovani sono di Niscemi, e viaggiavano su una Fiat Punto.L'auto sulla quale viaggiavano ha sbandato all’altezza di Mineo (km 36,935) schiantandosi contro il guardrail, una parte del quale si sarebbe conficcata nella vettura.
AGGIORNAMENTO - E' al momento di due morti e due feriti il bilancio dell'incidente avvenuto stamane attorno alle 5,30 - all’altezza di Mineo (km 36,935).
CATANIA - Incidente stradale mortale all'altezza di Mineo (Catania), due le vittime.
Tra le cause non è escluso che il conducente del mezzo abbia perduto il controllo del mezzo, andando a finire fuori strada, non si registrano infatti altre autovetture coinvolte. Al momento il traffico è rallentato in direzione innesto strada statale 124, sulla strada statale 385 “Di Palagonia” al km 36,935 all’altezza di Mineo (Catania).
Il personale di Anas e le forze dell’Ordine sono sul posto per la gestione dell’evento e ripristinare la viabilità ordinaria nel più breve tempo possibile.