Cronaca

Incidente mortale sull'A/29, la vittima è Antonino Candela (Aggiornamento)

A perdere la vita il conducente di un mezzo pesante

Laura Spanò

Sull’autostrada A29 dir “Alcamo-Trapani”, in direzione Trapani, il traffico ha subito un rallentamento nel primo pomeriggio a causa di un incidente avvenuto al km 13, all’altezza di Segesta.L'impatto è avvenuto lungo la diramazione che da Alcamo conduce a Trapani, all'altezza dell'uscita per Segesta. A perdere la vita Antonino Candela, 58 anni, della Srr, originario di Montelepre (Pa).

Non sono coinvolti altri mezzi, sembra che il conducente abbia improvvisamente perso il controllo del mezzo e questo per cause in corso di accertamento, ha impattato autonomamente sulla barriere spartitraffico e, nel sinistro, il conducente ha perso la vita. Sul posto per i rilievi la polizia stradale e un mezzo dei vigili del fuoco per rimuovere il mezzo.Sul luogo del sinistro era presente anche personale di Anas per la gestione della viabilità, che per alcune ore è defluita sulla sola corsia di marcia.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo